Concerto per il Centenario dell’Università per Stranieri di Perugia, mercoledì 22 gennaio ore 18

La 50^ Stagione concertistica 2025 dell’Associazione nell’Università per Stranieri si aprirà mercoledì 22 gennaio, ore 18:00, con un evento straordinario: il concerto d’apertura sarà dedicato al centenario di fondazione della Stranieri e nel contempo ai 50 anni di attività dell’A.Gi.Mus. nell’Ateneo.

Il Rettore della Stranieri, prof. Valerio De Cesaris, invita tutti voi a partecipare a questo concerto di inaugurazione dell’anno del Centenario, programmato appositamente dall’A.Gi.Mus.

L’orario delle 18:00 è stato deciso dal Rettore per dare la possibilità agli studenti di poter partecipare. A partire da febbraio tutti i concerti dell’A.Gi.Mus. fino ad aprile saranno alle ore 17:00.

Nella programmazione dell’A.Gi.Mus. del 2025 vi saranno alcuni eventi dedicati a questo straordinario compleanno dell’Ateneo. In attesa di potervi incontrare il 22 gennaio prossimo nell’Aula Magna dell’Ateneo, mi è gradito porgere a voi e alle vostre famiglie vivissimi auguri di Buon Anno con i migliori auspici.

Salvatore Silivestro – Presidente dell’A.Gi.Mus. di Perugia.

Valorizziamo la musica come forma artistica,
culturale e sociale.

Aiutaci a promuovere la musica e a sostenere i nostri giovani talenti diventando anche tu un SOCIO A.GI.MUS. Con l’iscrizione di 10 € avrai diritto a condizioni speciali riservate su più di 500 concerti che organizziamo ogni anno e potrai ricevere sconti esclusivi e promozioni grazie alle partnership attivate con importanti realtà appartenenti al settore culturale e musicale. SOSTIENI LA MUSICA E I GIOVANI TALENTI!